My Luxury cambia look e diventa responsive

My Luxury cambia look, con una nuova release grafica di classe per rimarcare i valori di un sito dedicato al dorato mondo del lusso. Rubriche, immagini, ma anche tante curiosità e informazioni utili per scoprire gli angoli segreti delle città più romantiche del mondo, gli appuntamenti con saloni e fiere, oltre a speciali incursioni nel mondo dei Red Carpet e delle case dei divi di Hollywood.

Tra le nuove rubriche acquistano ulteriore visibilità gli articoli delle sezioni Per pochi intimi e Quando il lusso è di casa, curate da esperti del settore. La nuova release è l’occasione per selezionare e mostrare, inoltre, quelli che sono gli Oggetti di culto: accessori, gioielli, automobili e complementi d’arredo che tutti sognano di possedere.

Il nuovo layout grafico di My Luxury, adaptive e responsive, abbraccia l’esigenza di mostrare i contenuti di un magazine che è ormai un punto di riferimento nel panorama della moda, del lusso e del fine living in una nuova veste grafica multi-dispositivo fruibile dappertutto e in qualsiasi momento.

Visita il nuovo My Luxury