NanoPress è la prima testata digital native di news in Italia

Secondo quanto riportato dai dati Audiweb, NanoPress si posiziona al terzo posto assoluto dopo Repubblica.it e Corriere.it, giornali storici che godono del supporto cartaceo.

NanoPress è la prima testata nativa digitale di news in Italia per unique audience. Secondo quanto riportato da Audiweb, a dicembre 2015 sono stati 9 milioni e 138mila gli utenti nella categoria “Current events & global news”, dove Nanopress.it risulta essere la terza testata online, dietro solo a due siti con storici supporti cartacei, Repubblica.it e Corriere.it.

Lo stesso ranking è confermato anche da una active reach al 31,4% e da una universe reach al 16,5%. Il 70% degli utenti di NanoPress è compreso nel target 25-54, con il 27% di laureati e un alto indice di concentrazione tra i manager e i lavoratori autonomi.
La testata del gruppo Trilud, a cui lavora quotidianamente una giovane redazione di giornalisti e collaboratori, propone una visione dell’informazione efficace, tempestiva e veloce su tutti i temi d’attualità. ​