NanoPress.it in prima fila a Sanremo 2016

Una settimana di videorubriche originali, dietro le quinte, interviste, commenti, news in tempo reale e cronaca day by day della manifestazione più attesa dell’anno.

Per il terzo anno consecutivo NanoPress.it, il nostro quotidiano di informazione, sarà presente al 66° Festival di Sanremo, per raccontare la kermesse in modo inedito, attraverso rubriche video, interventi ironici e interviste irriverenti.

NanoPress.it seguirà l’intera settimana del Festival dalla città dei Fiori a partire da lunedì 8 febbraio, e la racconterà attraverso divertenti rubriche che troveranno ampio spazio sul magazine.

La videorubrica Chitarre e lustrini coglierà le due differenti anime della manifestazione: l’aspetto più televisivo e pop della kermesse contro il lato più disincantato e rock.
A caccia dello scoop! ironizzerà invece sull’affannosa e costante ricerca di scoop ed esclusive spesso inconsistenti attraverso le opinioni e i commenti della gente comune.
L’anatema del Festival ospiterà ogni giorno i pronostici della strada sui possibili eliminati e vincitori.

Altra novità di quest’anno sarà la postazione “on the road” di NanoPress.it: una Peugeot 508 sw brandizzata con i colori della testata diventerà il set di interviste e commenti con personaggi, cantanti e gente comune.

Non mancheranno le interviste ai cantanti, ai protagonisti, agli ospiti e agli addetti ai lavori, i commenti con il resoconto delle serate al termine di ogni giornata, la cronaca day by day, news in tempo reale.

Tre i giornalisti inviati di NanoPress.it: Alice Penzavalli, redattrice di costume e spettacoli oltre che volto di Televisionando, sarà affiancata da due colleghi della redazione, Simona Buscaglia e Diego Barbera.