NanoPress: una nuova veste per un carattere ancora più forte

NanoPress rinnova la sua veste pur mantenendo, anzi potenziando, le peculiarità editoriali che lo contraddistinguono nel panorama dell’informazione: indipendenza, profondità, velocità. Un nuovo layout più moderno ed elegante con una maggiore cura al dettaglio e all’esperienza dell’utente, sia desktop che mobile. E’ questa l’innovazione più evidente, ma non l’unica.

Il sito approfondisce e definisce con maggiore convinzione la sua linea editoriale che va dietro la notizia, senza volersi porre in alternativa ai “mostri sacri” dell’informazione online. Ma volendosi anzi proporre come voce fuori dal coro, ricca in approfondimenti, spiegazioni e in tutti quei dettagli che la web info di tipo tradizionale spesso omette o ignora a danno del lettore.

NanoPress offre una panoramica quotidiana e trasversale dei fatti più importanti, soffermandosi in modo particolare su quel contorno di storie che da sole non fanno la notizia, che insieme la definiscono con maggiore chiarezza. Hard news come Politica, Cronaca, Esteri ed Economia sono il cuore pulsante di un flusso informativo che non si ferma mai. Ma arricchiscono l’offerta anche tematiche tipicamente maschili come Sport, Tecnologia e Motori. Controbilancia, per par condicio, una ricca sezione Donna, densa di consigli e suggerimenti su moda, bellezza, cura della casa e della famiglia. Immancabile, come è naturale, la sezione Salute. L’Ambiente trova il suo spazio nell’apposita sezione, con suggerimenti e spunti per una vita più sostenibile, nel rispetto di se stessi e del pianeta. Da non dimenticare infine le sezioni di puro intrattenimento, ovvero Cultura, Spettacoli, Viaggi e Curiosità. In quest’ultima area in particolare il futile si unisce al dilettevole in maniera intelligente e leggera, in ottica puramente antistress.

Tante notizie, corredate da un numero sempre crescente di contenuti originali e in esclusiva come interviste e video prodotti direttamente dalla redazione o dai partner che condividono la vision di NanoPress.
Se qualcosa è successo, NanoPress te lo spiega.

Scopri il nuovo NanoPress