PourFemme cambia faccia: più femminile, responsive e con nuove rubriche

PourFemme, il magazine femminile di Trilud dedicato a tutte le donne che cercano un’informazione a tutto tondo, cambia faccia e si presenta ai suoi utenti con un layout molto più fresco e user-friendly. E insieme alla grafica si rinnova anche la linea editoriale, che vede nascere quattro nuove rubriche in perfetta sintonia con il sito.

Lasciatevi consigliare tutte le mattine dal Look del giorno di PourFemme, assolutamente da provare e copiare, magari mentre vi rifate gli occhi guardando l’Uomo del giorno, indiscutibilmente pieno di fascino a prescindere dal suo aspetto fisico.

E se non avete superato la prova costume e pensate che le star se la passino comunque meglio di voi, sappiate che sono umane anche loro e ce lo dimostrano quotidianamente nella rubrica Pour Favor, nella quale la Redazione seleziona accuratamente i look dei VIP decisamente OUT.

Se poi volete trascorrere due minuti di totale relax, perché non provare Pour Fun? Tantissimi test, quiz e sfide vi permetteranno di scoprire il vostro stile e la vostra personalità, oltre a dimostrare la vostra competenza e conoscenza nelle tematiche legate al gossip e all’universo femminile.

Non bisogna dimenticare, però, che PourFemme non è un sito prettamente ricreativo, ma in quanto supplemento alla testata giornalistica di Trilud, vanta un’informazione dettagliata e dedicata all’universo femminile, sempre più spesso al centro delle vicende legate alla cronaca e all’attualità.

Ma la grande novità di PourFemme è il nuovo layout grafico, completamente responsive e altamente performante su tutti i dispositivi. Le utenti del sito potranno adesso usufruire di tutti i contenuti che amano di più, non solo nella versione desktop, ma anche su smartphone e tablet, per leggere PourFemme in qualsiasi momento della giornata.

Non vi resta che visitare il nuovo PourFemme.it, più femminile, responsive e con tante nuove rubriche da scoprire ogni giorno!

Scopri il nuovo PourFemme