Pourfemme.it sempre più dalla parte delle donne. Con un nuovo look

Il digital magazine di NanoPress dedicato alle donne cambia faccia, ma non l’impegno verso le tematiche femminili. Immagini e video in primo piano, grafica elegante e responsive, contenuti sempre aggiornati, dalla moda all’attualità, dal tempo libero all’impegno sociale.

Pourfemme.it rafforza il suo brand editoriale con un look rinnovato e nuovi contenuti, che confermano il digital magazine di NanoPress vero punto di riferimento per tutte le donne.

La nuova release presenta un layout completamente rinnovato, adaptive e responsive, per la fruizione da ogni device, e potenzia l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano, per un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva. La nuova versione grafica del digital magazine valorizza nuove rubriche e nuovi contenuti, curati da una redazione – composta da sole donne -, dedicata a trattare quotidianamente tutte le tematiche più squisitamente femminili, e capace di spaziare tra leggerezza e impegno sociale, attualità e gossip, cucina e benessere, fra tante proposte editoriali quante sono le sfaccettature che ogni donna ha in sè. Facendo ogni giorno di Pourfemme una testata veramente differente nel panorama dell’informazione femminile online, anche sui social network (390.000 fan).

Un’informazione approfondita e specifica capace di raggiungere e fidelizzare 5.800.000 browser uniche al mese per 51 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2016) su un target in netta prevalenza femminile (70%) con un’elevata percentuale di donne laureate, in primis insegnanti e lavoratrici autonome.