QNM e HTC presentano i Must Have (Unisex) per l’estate

QNM, webmagazine di lifestyle di Trilud che tratta molteplici temi con un tono ironico e un punto di vista volutamente maschile, ospita uno speciale editoriale fortemente voluto da HTC per il lancio del nuovo HTC One.

Lo speciale, dal titolo Must Have (Unisex) tratterà le ultime tendenze in fatto di moda, tecnologia e lifestyle, attraverso svariati articoli scritti dalla Redazione di QNM, in cui verranno presentati quei prodotti e quegli stili di vita a cui sia Lui che Lei non dovrebbero mai rinunciare.

Alla Redazione del webmagazine saranno affiancati due ospiti di eccezione, Luca Micheletto e Francesca Bello, blogger autorevoli che racconteranno una loro settimana tipo in compagnia del nuovo HTC One. Lo smartphone di casa HTC troverà posto in maniera naturale tra gli oggetti di culto di questa estate.

Lo speciale ospiterà anche un autore verticale d’eccezione: Tecnocino, il rinomato sito si tecnologia, punto di riferimento di tanti geek della rete. Tecnocino realizzerà una scheda tecnica del prodotto con un taglio professionale e divulgativo, accompagnata da foto e video originali, oltre che da una recensione dettagliata.

Scopri i Must Have (Unisex) di QNM