Stylosophy e Opel portano lo Style in Town

Stylosophy, il webmagazine di moda e stile edito da Trilud, ospiterà una nuova sezione fortemente voluta da Opel per avvicinarsi maggiormente a tutte le donne italiane amanti del fashion. Lo speciale editoriale, intitolato Style in Town, verterà sulla vita trendy in città, sulle iniziative più cool, sugli eventi e sui consigli di stile dispensati dalla Redazione di Stylosophy.

Molteplici saranno gli argomenti trattati e che andranno ad affiancare l’Automotive. All’interno di Style in Town potrete trovare tutto ciò che è stato, che è e che sarà importante e originale nel panorama internazionale del Design, i luoghi più interessanti d’Italia, per chi ci vive e per chi vi si trova in visita, i nuovi Trend in fatto di gusto, tecnologia, arte, immagini e profumi, oltre a quegli uomini e donne (celebrity e non) che vedono la moda e lo stile come un modo di essere.

Style in Town sottolinea e mette in luce tutto ciò che oggi non è ancora, ma domani sarà, quotidianità. E una di queste cose potrebbe essere proprio la nuova Opel, che nella vita di città diventa un accessorio della donna di stile, vestita sempre in maniera ricercata e impeccabile.

All’interno dello speciale editoriale di Stylosophy troverà posto la rubrica L’Autoironia è femmina, che raccoglierà aneddoti e suggerimenti delle utenti che avranno voglia di raccontare le loro amicizie e i loro sentimenti tirandone fuori il lato divertente, a dimostrazione che ironizzare su se stesse  è sinonimo di intelligenza e consapevolezza.

Scopri Style in Town su Stylosophy