Tantasalute.it lancia la sua collaborazione con Radio LatteMiele

TantaSalute.it, il nostro digital magazine dedicato al benessere della persona, debutta sulle frequenze di Radio LatteMiele con una rubrica su consigli per la salute e uno stile di vita sano.
L’appuntamento è ogni lunedì e ogni giovedì dalle ore 10.35, all’interno del contenitore di informazione di Radio LatteMiele “Piazza Grande”, con gli interventi delle nostre redattrici Maria Ferrari e Simona Buscaglia.

Come prevenire l’influenza, gli alimenti con cui sostituire carne, uova, latte e altri cibi che possono provocare reazioni allergiche o intolleranze, i rimedi naturali per combattere i mali di stagione, dimagrire, depurarsi: questi sono solo alcuni dei temi trattati ai microfoni di Radio LatteMiele; contenuti assolutamente in linea col brand di TantaSalute.it che, già ampiamente riconosciuto sul web e sui social, mira con questa collaborazione ad ampliare il suo pubblico oltre lo schermo del pc.

Il digital magazine, da poco rinnovato nella grafica, registra una crescita costante (3.800.000 browser unici e 24.100.000 pagine viste al mese, Google Analytics, gennaio 2016) e la sua pagina Facebook, che ha appena superato i 600 mila fan, è la prima tra le pagine social dedicate al benessere (6% di engagement rate, a conferma della grande partecipazione e interazione da parte degli utenti).

Approdare ai microfoni di Radio LatteMiele è la conferma che TantaSalute è ormai un brand riconosciuto e autorevole sul tema del benessere psicofisico, in tutte le sue declinazioni. Essere ospitati su un’emittente on air da quasi 30 anni è un’occasione importante per aiutare a informare i suoi ascoltatori su salute e benessere, esattamente come facciamo ogni giorno dalle pagine di Tantasalute.

PER ASCOLTARE GLI INTERVENTI DI TANTASALUTE SU RADIO LATTEMIELE clicca qui

Alcuni degli interventi di TantaSalute sulle frequenze di Radio LatteMiele:

I cibi che aiutano a prevenire l’influenza
Zenzero e limone, un toccasana per la forma fisica
Carbone vegetale, fa bene o male?