Derapate

Info

  Motori

Pensato per chi vive e respira le competizioni motoristiche, Derapate racconta il meglio degli avvenimenti a due e quattro ruote: dalla Formula 1 alla MotoGP, passando per i rally, la Superbike e tutti  i più importanti eventi nel panorama internazionale. Seguiamo la notizia da vicino, accompagnandola con foto, video, approfondimenti, analisi tecniche. Accanto alla stretta attualità, Derapate è anche interviste in anteprima, storia, giochi e quiz sul mondo dei motori. Tutto con i fatti e il lettore protagonisti assoluti: chi sfoglia il magazine è anche voce critica all’interno di un’ampia community di appassionati, in un rapporto diretto e aperto con la redazione e i giornalisti.

Ogni anno la redazione di Derapate vi guida da vicino verso lo spumeggiante mondo della Formula 1. Gare rigorosamente LIVE ma non solo: prove libere, interviste ai piloti nel paddock, qualifiche, approfondimenti, pagelle, giochi, classifiche e risultati. Tutto per far sentire il nostro lettore il più vicino possibile al mondo delle quattro ruote per eccellenza.

Ma non solo: Derapate è anche due ruote. MotoGP e Superbike sono il nostro pane quotidiano. Anche qui tutti gli eventi ricoperti in presa diretta, più naturalmente tutte le prove libere e le qualifiche, e tutti gli approfondimenti del caso. Infine Derapate è anche motori a quattro ruote coperte, con WRC e WTCC, più le gare più veloci del mondo: dalla 24 ore di Le Mans alla 500 miglia di Indianapolis.

Derapate nasce a novembre 2005 all’interno del network Nanopress, per tutti gli appassionati di motorsport. Il magazine è supplemento editoriale della testata giornalistica Nanopress.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08.

Per contattare la redazione di Derapate, puoi scrivere a redazione[at]derapate.it

Plus

  • Fanta F1
  • Layout Responsive
  • Sfide
  • Test & Quiz
Visita Derapate