Games4all

Info

  Tecnologia

Games4all nasce a marzo 2008 all’interno del network Nanopress, per tutti gli appassionati di console e videogames. È un magazine interamente dedicato a tutti gli amanti dei videogames di qualsiasi epoca, genere e struttura. Da quelli per PC a quelli per console, senza dimenticare i titoli per le piattaforme mobile (Android, iOS di Apple, Symbian, Windows Phone o Blackberry) e per i social network come Facebook.

Sulle pagine di Games4all, ogni settimana si possono leggere tantissime anteprime, news e anticipazioni sui nuovi titoli in uscita con tutte le foto introvabili, con screenshot di alta qualità, immagini esclusive, trailer e video che raccontano i nuovi arrivi con mesi di anticipo.

Inoltre è possibile approfondire ogni notizia grazie alle recensioni sui migliori videogiochi, si può diventare più abili nel gioco grazie a tutti i trucchi in circolazione accuratamente riportati e verificati e dunque facilmente fruibili e si possono scoprire tanti suggerimenti per giochi gratuiti e per divertirsi senza spendere un centesimo. Giochi per schermi touchscreen o per controller e tutti gli accessori per rendere indimenticabile l’esperienza videoludica.

Il magazine Games4all è supplemento editoriale della testata giornalistica Nanopress.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08.

Per contattare la redazione di Games4all puoi scrivere a redazione[at]games4all.it

Plus

  • Sfide
  • Test & Quiz
Visita Games4all