Gay Wave

Info

  Intrattenimento

Gay Wave è un sito che si rivolge direttamente all’utenza omosessuale, ma con news spesso utili o interessanti anche per un pubblico eterogeneo, offrendo un’informazione a 360° sulle tendenze e la cultura gay in Italia e nel mondo. Navigando su Gay Wave è facile imbattersi sia in notizie di carattere normativo, assolutamente indispensabili in un momento storico dove in molti Paesi i diritti dei gay sono finalmente riconosciuti a livello legale, che in argomenti decisamente più leggeri che spaziano dalla moda ai viaggi, passando per l’intrattenimento.

Su Gay Wave non mancano ovviamente le news di gossip, per sorridere su fatti e personaggi in qualche maniera associati all’universo LGBT, le irrinunciabili guide ai migliori locali gay e autorevoli “dritte” sui luoghi di incontro, che siano saune, discoteche, palestre e bar o più semplicemente piazze pubbliche e vie.

Gay Wave, inoltre, suggerisce periodicamente libri, film, serie TV e musica gay-friendly.

In linea con la sua filosofia refrattaria a ogni forma di discriminazione, Gay Wave ospita anche testimonianze e racconti di persone vittime di episodi di omofobia e provvede a sua volta a segnalare articoli, immagini e comportamenti intolleranti verso l’universo gay.

Gay Wave è anche il posto giusto per trascorrere un po’ di tempo in pieno relax, ammirando le imperdibili foto e video gallery, giocando con i Test & Quiz a tema e rispondendo ai curiosi sondaggi.

Gay Wave nasce nel 2007 all’interno del network Nanopress. Il magazine è supplemento editoriale della testata giornalistica Nanopress.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08.

Per contattare la redazione di Gay Wave puoi scrivere a redazione@gaywave.it

Plus

  • Sfide
  • Test & Quiz
Visita Gay Wave