PourFemme

Info

  Donna

Chi meglio di una donna può capire un’altra donna? Nessuno! Per questo, PourFemme è molto più di un sito, è una redazione tutta al femminile nata per seguire da vicino la vita di ognuna di noi in tutte le sue fasi e le diverse sfaccettature che può assumere.

PourFemme è l’attualità analizzata attraverso il filtro “rosa” ma anche le notizie più importanti del momento, gli ultimi trend, i fatti che fanno discutere, tutti rivisitati e riproposti attraverso una visione strettamente femminile, liberi di essere condivisi e commentanti da tutte le lettrici.

Lettrici sempre attente a quello che accade intorno a loro che cercano di investire il proprio tempo nel modo giusto per crescere, creare qualcosa di importante e trovare il proprio ruolo nel mondo senza rinunciare alla cura di se stesse e del proprio aspetto. Delle moderne Cenerentole, emancipate ma romantiche!

PourFemme propone ogni giorno informazioni sempre aggiornate per mantenersi in salute e in forma, aggiornamenti sulle ultime mode e anticipazioni sulle tendenze beauty; perché ogni donna ama esprimere la propria femminilità e la propria personalità prendendosi cura del proprio aspetto.

Un magazine che accompagna le utenti nei momenti più importanti della vita, con consigli originali per le single, articoli piccanti per migliorare la vita di coppia, suggerimenti utili per le future sposine, linee guida per le future mamme, le aspiranti cuoche o quelle che di cucina proprio non ne vogliono sapere, le appassionate di astrologia e molto molto altro ancora.

Il linguaggio è immediato ed informale, e fornisce alle lettrici tutte le informazioni necessarie per affrontare la vita di tutti i giorni.

Per le donne moderne che amano la famiglia e la casa, ma anche le amiche e il tempo libero, che sono attente all’attualità interpretata in modo del tutto personale, che amano la moda e soprattutto amano le donne. PourFemme è l’amica che tutte vorrebbero avere!

PourFemme nasce nel 2008 all’interno del Network Nanopress. Il Magazine è supplemento editoriale della testata giornalistica Nanopress.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08.

Per contattare la redazione di PourFemme, puoi scrivere a redazione[at]pourfemme.it

Plus

  • App iPad
  • App iPhone
  • Layout Responsive
Visita PourFemme