Trilud rinnova Tecnocino.it

Il Gruppo Trilud rinnova Tecnocino.it nella grafica e nei contenuti.

La nuova release del digital magazine di NanoPress presenta un nuovo layout, adaptive e responsive da ogni device. La nuova grafica potenzia l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano, per un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva.

La nuova versione del sito si arricchisce di nuove rubriche e nuovi contenuti, curati quotidianamente da una redazione dedicata e focalizzata sulle novità tech, anche sui canali social: le ultime news e le tendenze in fatto di smartphone, tablet, phablet, games, gadget e social media.

Online dal 2007, Tecnocino.it è un’agenda quotidiana del digital lifestyle, con tutte le informazioni sulle novità più importanti in campo tecnologico e tante curiosità e approfondimenti.
Sono 3 milioni e mezzo le pagine viste al mese (Google Analytics, gennaio 2016) su un target in prevalenza maschile (64%) e un’elevata percentuale di uomini laureati, manager e lavoratori autonomi.

Questo restyling si inserisce nel processo di rinnovamento di tutto il proprio network da parte del gruppo Trilud, per offrire agli utenti la migliore esperienza di navigazione e per dare la più ampia visibilità ai propri brand sponsor.